Home Prima Pagina Primavera 2013: moda e tendenze “parte seconda”

Primavera 2013: moda e tendenze “parte seconda”

0
Primavera 2013: moda e tendenze “parte seconda”

Ragazze, vi è piaciuto l’articolo di giovedì scorso? Allora siete nel posto giusto perché oggi continuo a mostrarvi le proposte di altri grandi stylist, ognuna con qualche particolarità, che rappresentano le novità nella moda di questa primavera.

Per iniziare con allegria, osserviamo il tocco di colore e di decisione che Laura Biagiotti ha dato alla sua collezione che trasmette vivacità e solarità, per essere chic sia di giorno che di sera. Le linee sono morbide, sinuose e i colori shock.

Prada abbandona invece il colore, per dedicarsi a una collezione sofisticata basata sul bianco e nero con rari tocchi di rosso, tessuti lucenti , stampe floreali , strutture geometriche e perché no, anche futuristiche.

Roberto Cavalli ricorda l’eleganza della donna anni ’20,con colori soft dalle tonalità del rosa antico al nero, vestiti lunghi, tessuti velati, pizzi, piume.

Blumarine regala alla donna che indossa le sue collezioni un aria sognante, fiabesca. Ha presentato  vestiti con balze e chiffon, il colore predominante è il rosa in più tonalità, arricchiti in pietre preziose.

Quali stilisti vi sono piaciuti di più? C’è qualche collezione che vi piacerebbe approfondire? A mio parere quella più eccentrica, interessante, particolare e dettagliata è quella di Dolce & Gabbana, siete d’accordo?