Primarie a Battipaglia, vince Lanaro



Enruco Lanaro ha vinto le primarie a Battipaglia, il medico, sostenuto da Scelta Civica, guiderà il centro sinistra alle Amministrative.

Battipaglia: Lanaro è il candidato sindaco del centrosinistra che ha vinto le primarie del Pd. Soddisfatto D’Avenia: “Il cantiere dei moderati si rafforza. Ora al lavoro con la coalizione per il governo della città”.  

Enrico Lanaro, il medico di Battipaglia candidato del centrosinistra, ha vinto le primarie di coalizione ed è il candidato sindaco del centro sinistra a Battipaglia. Soddisfatto Giovanni D’Avenia, Segretario Provinciale di Scelta Civica: “Abbiamo creduto sin dall’inizio nella candidatura di Enrico Lanaro, un professionista di grande valore che, anche con il suo lavoro, ha saputo conquistare, nel tempo, il consenso dei cittadini ai quali – e questo risultato elettorale lo conferma – è giunta la sua passione, il suo forte e sincero desiderio di dedicarsi alla politica per mettersi al servizio della sua città, per renderla migliore, riscattarla e farla crescere.
D'Avenia primarieEnrico Lanaroprosegue D’Aveniainterpreta appieno il nostro progetto politico che vuole unire, sul territorio, la società civile che intende impegnarsi per il buon governo delle proprie città con la voglia e l’entusiasmo di mettere il proprio impegno civico al servizio del bene comune. Il cantiere dei moderati guarda in questa direzione, mantiene saldo il suo radicamento sul territorio e da oggi ha nella provincia di Salerno, a Battipaglia, un importante rappresentante ed una importante sfida da affrontare e da vincere. 
Rivolgo i miei complimento al candidato Sindaco Lanaro, ora lavoriamo, insieme al Pd, per ricomporre la coalizione del centrosinistra. Nel frattempo – conclude Giovanni D’Avenia – siamo impegnati anche a Salerno, dove i moderati sono un importante alleato del Pd, uno spazio politico di valore che promuove la partecipazione civica“.

Leggi anche