Home Attualità Presidente Canfora esprime solidarietà a Davide Speranza, giornalista aggredito

Presidente Canfora esprime solidarietà a Davide Speranza, giornalista aggredito

0
Presidente Canfora esprime solidarietà a Davide Speranza, giornalista aggredito

Il presidente Canfora  esprime solidarietà del presidente Canfora al giornalista Davide Speranza vittima di un’aggressione

 [ads1]

Presidente Canfora. Sull’aggressione al giornalista de “La CittàDavide Speranza, avvenuta a Pagani durante lo svolgimento della sua attività di cronista, è intervenuto, a nome dell’intera Amministrazione Provinciale, il presidente Giuseppe Canfora. 

 ” È deplorevole quanto accaduto al giornalista Davide Speranza – ha dichiarato il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora -. A lui va la solidarietà mia e di tutta l’Amministrazione Provinciale. La condanna a un fatto del genere deve essere unanime e incondizionata.

Un fatto assolutamente censurabile che, oltre ad ogni codice etico e civile, lede il fondamentale diritto all’informazione. Con l’auspicio che episodi del genere non accadano mai più, auguro al giornalista Davide Speranza un’immediata ripresa della sua puntuale attività di cronista sul territorio”.[ads2] 

 

Previous article Diritti civili: venerdì 5 maggio il convegno presso il Tribunale di Salerno
Next article Olevano sul Tusciano: emessa la sentenza per imprenditore di Campobasso
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.