HomePrima PaginaPresentazione ufficiale della squadra allo Stadio Arechi: c'è la conferma

Presentazione ufficiale della squadra allo Stadio Arechi: c’è la conferma

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 5:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La rosa della Salernitana verrà presentata lunedì allo Stadio Arechi. Dopo le voci circolate sul web, ora arriva la conferma. I dettagli

La squadra della Salernitana sarà presentata ufficialmente allo Stadio Arechi lunedì 6 settembre alle ore 16. A comunicarlo è il club stesso, spiegando che l’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti e riservato a chi è in possesso di Green Pass. La notizia della manifestazione era circolata già dopo le prime conferme sull’arrivo di Frank Ribery. Era plausibile, infatti, che il club granata volesse riservare al campione francese un’accoglienza degna della sua carriera. Un’occasione, inoltre, per avvicinare anche i tifosi alla squadra.

Il comunicato del club

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che domani lunedì 6 settembre alle ore 16:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno si svolgerà la presentazione della rosa ufficiale 2021/2022 ad eccezione dei calciatori impegnati con le rispettive rappresentative nazionali.

I tifosi potranno accedere allo Stadio ‘Arechi’ gratuitamente fino ad esaurimento dei posti disponibili soltanto previa esibizione del Green Pass e in ottemperanza alle ultime disposizione del D.L. 105 del 23 luglio 2021 che recita: «Per la partecipazione del pubblico agli eventi e alle manifestazioni sportive all’aperto, con le linee guida di cui all’articolo 5, comma 2, del decreto-legge 22 aprile 2021 n.52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, è possibile prevedere modalità di assegnazione dei posti alternative al distanziamento interpersonale di almeno un metro».

Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato.