HomeCulturaPresentazione del libro “Io, Aristoteles, il negro svizzero”

Presentazione del libro “Io, Aristoteles, il negro svizzero”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,689,166
Totale Casi Attivi
Updated on 26 January 2022 5:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Aristoteles a Salerno! Purtroppo non si tratta di un colpo di mercato della Salernitana, ma della presentazione del libro di Urs Althaus

“Io, Aristoteles, il negro svizzero” è il titolo del libro di Urs Althaus, “Aristoteles” che ha fatto impazzire i tifosi della Longobarda allenata dal coach Lino Banfi, nel celebre film L’allenatore nel pallone.

Il Bello dello Sport e l’Associazione Sportiva Dilettantistica Longobarda Salerno sono lieti di invitare amici, simpatizzanti e lettori alla presentazione del libro di Urs Althaus dal titolo “Io, Aristoteles, il negro svizzero”.

Il libro è un’autobiografia in cui Urs racconta successi e fallimenti della sua vita dalle innumerevoli sfaccettature. L’infanzia felice e l’adolescenza turbolenta, i successi nel mondo della moda, il trasferimento in Italia e l’affermarsi sui set cinematografici. Ma anche droga, sesso, amori, delusioni, razzismo. C’è tutto questo e tanto altro nella vita di Urs Althaus “Aristoteles”, nel libro edito dalla Casa editrice Biblioteka.

Sabato 13 novembre 2021 alle ore 18, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo di Provincia a via Roma, l’attore incontrerà i fan e gli appassionati.

Dialogherà con l’autore il giornalista Dario Cioffi.

In un weekend senza Serie A, l’occasione è propizia per fare un salto nel passato e conoscere uno dei protagonisti del film che rappresenta una pietra miliare della commedia italiana.