Home Sport Calcio Presentazione della stagione calcistica per la Polisportiva Sarnese

Presentazione della stagione calcistica per la Polisportiva Sarnese

0
Presentazione della stagione calcistica per la Polisportiva Sarnese

Presso l’Aula Consiliare del Comune di Sarno la dirigenza della Polisportiva Sarnese ha dato il via alla campagna abbonamenti e presentato la nuova stagione calcistica

Presentazione in pompa magna per la Polisportiva Sarnese che ha tenuto la presentazione ufficiale della stagione calcistica 2014/2015 e il via alla campagna abbonamenti presso l’Aula Consiliare del Comune di Sarno.

[ads2]

Alla cerimonia di presentazione hanno partecipato il sindaco Giuseppe Canfora,  il vicesindaco Gaetano Ferrentino, l’assessore allo sport Franco Prevete e la dirigenza della formazione locale, composta in primis dal patron Francesco Origo, il vicepresidente Salvatore Ferrara, il mister Pasquale Vitter, il capitano Gianluca Esposito e il responsabile del settore giovanile Pasquale Ottobre. Hanno preso parte alla conferenza anche un cospicuo numero di tifosi che non possono più contenere la voglia di rivedere i propri beniamini in campo.

La Polisportiva Sarnese inizierà la nuova stagione calcistica domenica 24 con la Coppa di Lega contro il Sorrento.

polisportiva sarnese

A presiedere la conferenza il giornalista sportivo e portavoce del sindaco Antonio Orza.

In prima battuta il sindaco Canfora ha presentato gli auguri di un buon campionato alla formazione della città, ricordando l’importanza dello sport come momento di aggregazione.

Il presidente Francesco Origo ha invitato la popolazione la seguire la formazione locale e ha ripercorso la breve storia della società. Il patron granata ha ricordato anche il team di rugby, giunto per la prima volta a Sarno con la fondazione della Polisportiva. Il dott. Origo ha presentato anche i nuovi progetti come il calcio a 5 e la pallavolo femminile. Dall’anno prossimo la Sarno Futsal si fonderà con la Polisportiva Sarnese.

Il vicesindaco Ferrentino, da uomo di sport ha elogiato le qualità della Polisportiva Sarnese nell’organizzazione e nei risultati raggiunti.

Il mister ha parlato di un evoluzione incredibile,  dall’inizio del progetto a ora; ha parlato di un campionato di assestamento, ma non esclude la possibilità di arrivare in Serie C.

In conclusione il Presidente ha consegnato la maglia ufficiale della attuale stagione calcistica al sindaco Canfora.

polisportiva sarnese