Home Territorio Angri Il “Premio Città dell’Agro” 2016 si svolgerà ad Angri

Il “Premio Città dell’Agro” 2016 si svolgerà ad Angri

0
Il “Premio Città dell’Agro” 2016 si svolgerà ad Angri

Il “Premio Città dell’Agro”: festival dell’arte della cultura e tradizione torna ad Angri per la sua XIII edizione

[ads1]

Il “Premio Città dell’Agro” da il via ad un’edizione speciale partecipando al Festival della Vita che si svolgerà in occasione del primo decennale dell’inaugurazione della parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli. Tanti i personaggi premiati : l’architetto Domenico Alfano, l’ingegnere Gianvittorio Rizzano e il maestro d’arte Ernesto Terlizzi, oltre allo sculture di fama mondiale Yoshin Ogata.Premio Città dell'Agro

Per il settore giornalismo il premio sarà riconosciuto alla testata: Angri news. Evento di maggior importanza e rilievo non poteva non essere la Canonizzazione di Alfonso Maria Fusco. Il beato ha contribuito alla conoscenza della città di Angri anche fuori dai confini locali. Segue, il premio artistico e tecnico conseguito al produttore esecutivo Salvatore Scarico e all’attore Angelo Di Gennaro dalla Golden Production per il film “Made in China Napoletano”, girato al centro della cittadina angrese.

Infine, il premio rilevazione televisiva dell’anno sarà assegnato a Bartolomeo Giordano,  semifinalista e vincitore morale del programma “Back off” in onda su Real Time TV, intrattenendo i presenti con assaggi delle sue famose torte. L’appuntamento per la consegna dei premi, ricorda Don Luigi La Mura amministratore del teatro ospitante, è per oggi 20 dicembre 2016 ore 19.00 presso il Teatro Santa Maria di Costantinopoli di Angri.

[ads2]