Home Cronaca Precipita dal capannone, muore un operaio a Bellizzi

Precipita dal capannone, muore un operaio a Bellizzi

0
Precipita dal capannone, muore un operaio a Bellizzi

Muore in ospedale la scorsa notte l’operaio di 57 anni, precipitato dal capannone a Bellizzi. Disposta l’autopsia dalla Procura 

[ads1]

C.F. sono le iniziali dell’operaio precipitato dal capannone di una ditta di Eboli mentre era a lavoro. L’uomo, di 57 anni, è stato trasportato in ospedale Santa Maria della Speranza a Battipaglia, ma non ha superato la condizione grave in cui è stato ritrovato.

morto capannone
Bellizzi – Precipita dal capannone

Stava eseguendo dei lavori di manutenzione nel tardo pomeriggio di ieri, quando è caduto dal tetto del capannone. Una morte sul lavoro che la Procura di Salerno ha chiesto di chiarire.

È stata infatti disposta l’autopsia per accertarsi se la caduta sia stata provocata da un malore dell’uomo.

[ads2]

Previous article Atti vandalici a Baronissi, Valiante scrive a Prefetto e Questore
Next article Faiano: ecco le vie del degrado
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.