Home Territorio Costiera Praiano, uomo si taglia il braccio con un flex e muore

Praiano, uomo si taglia il braccio con un flex e muore

0
Praiano, uomo si taglia il braccio con un flex e muore

Tragedia a Praiano, in Costiera Amalfitana: un operaio bulgaro, che svolgeva dei lavori presso il cancello della chiesa di San Luca, si ferisce il braccio con un felx e perde la vita

[ads1]

Praiano. Ieri pomeriggio si è consumata la tragedia, presso la chiesa di San Luca, in Costiera Amalfitana.

praiano
Praiano, uomo si taglia il braccio con un flex e muore

Un operaio bulgaro, che sembrava stesse svolgendo dei lavori presso il cancello della parrocchia, si è ferito gravemente recidendosi l’arteria femorale con il flex che stava adoperando, e ciò gli ha provocato un’emorraggia inarrestabile. 

Parrebbe inoltre che l’uomo abbia cercato anche di chiedere aiuto, stras
cicando fino alla piazza principale, ma è deceduto non appena approdato su una rampa di scale.

Il suo corpo è stato rinvenuto da alcuni turisti, che hanno immeditamente allertato il 118. Purtroppo però i medici, una volta giunti sul posto, hanno potuto soltanto accertare il decesso avvenuto.

La salma è stata trasportata all’ospedale di Salerno, dov’è in attesa di autopsia. [ads2]

Previous article Buon punto per la Salernitana a Cesena: al “Manuzzi” finisce 0-0
Next article Gdf Salerno, sequestrate 7 tonnellate di mangime scaduto per animali
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.