Potenziamento territorio e ambiente a Nocera



Stipulati ieri i contratti per il potenziamento del settore Territorio e Ambiente grazie all’Amministrazione Torquato che ha provveduto all’acquisto di nuove forniture per migliorare il servizio di raccolti rifiuti e potenziare la differenziata

Con la firma di cinque contratti, si è provveduto ieri al potenziamento del servizio Territorio e Ambiente che è stato e rimane tra gli obiettivi principali dell’azione dell’Amministrazione di Nocera Inferiore guidata dal sindaco Torquato.

territorio e ambienteCon la Ditta Eco Service è stato firmato un contratto per la fornitura di veicoli e attrezzature relativi al progetto per il completamento del Piano Comunale per la raccolta differenziata. Per un importo di €. 228.500,00 è stata richiesta la fornitura di un compattatore monopala scarrabile da 20 mc., dieci cassoni scarrabili da 30 mc., cinque cassoni scarrabili da 20 mc., un automezzo Piaggio Porter S90 con vasca ribaltabile da 2,5 mc., un Piaggio Porter maxi con vasca ribaltabile a costipatore da 3,5 mc., un automezzo Mitsubishi Canter 3S con vasca ribaltabile da 5,50 mc., un Mitsubishi Micro S con vasca ribaltabile da 5,50 mc., un Iveco 35C11 con cassone ribaltabile posteriore con sponda caricatrice. Firmati i contratti per il conferimento dei rifiuti biodegradabili e della frazione organica umida presso impianto autorizzato affidati alla Ditta Tortora Guido srl.

Con la Ditta Oram srl è stato firmato il contratto per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata di carta e cartone, grazie anche ai contributi dell’ANCI e del COMIECO.

Infine, firmato il contratto con la Ditta Tecnomedia per il servizio di manutenzione del sistema di videosorveglianza.

Leggi anche