Home Attualità Potenzialità del territorio a confronto oggi a San Gregorio Magno

Potenzialità del territorio a confronto oggi a San Gregorio Magno

0
Potenzialità del territorio a confronto oggi a San Gregorio Magno

Oggi pomeriggio a San Gregorio Magno si terrà il convegno “Potenzialità del territorio a confronto”, uno spazio per discutere sulla realtà delle medie e piccole imprese

[ads1]

Si terrà oggi pomeriggio, alle ore 19.30, presso P.zza Bacco a San Gregorio Magno, il Convegno “Potenzialità del territorio a confronto: proposte e progetti. Dialogo tra banche, istituzioni, imprese e associazioni” promosso dalla Bcc di Aquara, con il patrocinio del locale Comune e in collaborazione con l’ANCE AIES Salerno, l’Associazione Meditj e Planet Beverage.

Interverranno come relatori: il Direttore Generale della Bcc di Aquara, Antonio Marino; il Presidente dell’ANCE AIES Salerno, Enzo Russo; il Presidente dell’Associazione Meditj, Giuseppe Ursi; il Sindaco di San Gregorio Magno, Onofrio Grippo; il Sindaco di Buccino, Nicola Parisi; il Sindaco di Ricigliano, Franco Turturiello; il Sindaco di Colliano, Adriano Goffredo; il Sindaco di Palomonte, Mariano Casciano; il Sindaco di Oliveto Citra, Carmine Pignata; il Sindaco di Contursi Terme, Alfonso Forlenza.

A moderare il convegno Antoniella Ianniello. Media partner Radio MpA. A seguire vi sarà un intrattenimento musicale jazz con il gruppo Round Midnight 4et, nonché sarà possibile ammirare le preziose opere dell’artista Nicola Iuzzolino.

Un dibattito aperto su svariate tematiche inerenti allo sviluppo delle piccole e medie comunità locali a cui la Bcc di Aquara da sempre è vicina, che godrà della bella sinergia tra i numerosi Sindaci del comprensorio presenti al Convegno. Tutto ciò segna un’ulteriore tappa di avvicinamento all’apertura del nuovo sportello della Bcc Aquara, a San Gregorio Magno, prevista per lunedì 2 ottobre prossimo.[ads2]

 

Previous article Palinuro, incidente tra auto e moto. Feriti due ragazzi
Next article Pagani, Controllo del territorio occupazione suolo pubblico
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.