Potenzialità del territorio a confronto oggi a San Gregorio Magno



Oggi pomeriggio a San Gregorio Magno si terrà il convegno “Potenzialità del territorio a confronto”, uno spazio per discutere sulla realtà delle medie e piccole imprese

Si terrà oggi pomeriggio, alle ore 19.30, presso P.zza Bacco a San Gregorio Magno, il Convegno “Potenzialità del territorio a confronto: proposte e progetti. Dialogo tra banche, istituzioni, imprese e associazioni” promosso dalla Bcc di Aquara, con il patrocinio del locale Comune e in collaborazione con l’ANCE AIES Salerno, l’Associazione Meditj e Planet Beverage.

Interverranno come relatori: il Direttore Generale della Bcc di Aquara, Antonio Marino; il Presidente dell’ANCE AIES Salerno, Enzo Russo; il Presidente dell’Associazione Meditj, Giuseppe Ursi; il Sindaco di San Gregorio Magno, Onofrio Grippo; il Sindaco di Buccino, Nicola Parisi; il Sindaco di Ricigliano, Franco Turturiello; il Sindaco di Colliano, Adriano Goffredo; il Sindaco di Palomonte, Mariano Casciano; il Sindaco di Oliveto Citra, Carmine Pignata; il Sindaco di Contursi Terme, Alfonso Forlenza.

A moderare il convegno Antoniella Ianniello. Media partner Radio MpA. A seguire vi sarà un intrattenimento musicale jazz con il gruppo Round Midnight 4et, nonché sarà possibile ammirare le preziose opere dell’artista Nicola Iuzzolino.

Un dibattito aperto su svariate tematiche inerenti allo sviluppo delle piccole e medie comunità locali a cui la Bcc di Aquara da sempre è vicina, che godrà della bella sinergia tra i numerosi Sindaci del comprensorio presenti al Convegno. Tutto ciò segna un’ulteriore tappa di avvicinamento all’apertura del nuovo sportello della Bcc Aquara, a San Gregorio Magno, prevista per lunedì 2 ottobre prossimo.

 

Leggi anche