Le Poste di Fisciano adottano il calendario per il ritiro della pensione



poste fisciano

L’Ufficio Postale di Lancusi, unico aperto a Fisciano e solo di mattina, adotta il calendario ufficiale per il ritiro della pensione come da disposizioni governative

Poste italiane, a seguito delle disposizioni del Governo, ha adottato misure di programmazione dell’accesso agli sportelli, anticipando e scaglionando il pagamento per quanti dovranno riscuotere la pensione in scadenza dal prossimo 1 aprile.
Il calendario ufficiale per il ritiro della pensione in contanti, presso l’Ufficio Postale della frazione Lancusi, valido per tutti i cittadini è stato reso pubblico dal Comune di Fisciano,.

Si precisa che, mentre restano attivi tutti gli ATM (tranne quello sito in via A.Fortunato nella Frazione Penta), l’Ufficio Postale di Lancusi sarà l’unico aperto e solo di mattina.

Il Comune di Fisciano, in sinergia con Poste Italiane, raccomanda un sistema di attesa che favorisca il rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19. Si ricorda che è possibile entrare nell’ufficio solo quando esce il cliente precedente e che è necessario rispettare la distanza di un metro dalle altre persone.

Leggi anche