Home Territorio Costiera Positano, scontrino-pazzo al bar: scatta la denuncia

Positano, scontrino-pazzo al bar: scatta la denuncia

0
Positano, scontrino-pazzo al bar: scatta la denuncia
Immagine da Pixabay

Uno scontrino-pazzo da 46 euro per acqua, caffè e coca cola a Positano: arriva la denuncia da parte di una donna del napoletano

La foto dello scontrino di un bar a Positano ha fatto subito il giro del web: una donna napoletana ha pagato 46 euro per due caffè, due coca cola e due bottiglie d’acqua.

La denuncia è arrivata tramite Facebook da una donna napoletana che, dopo essersi recata in un bar di Positano, ha pubblicato la foto dello scontrino che riportava un totale di 46 euro.

Non so che ne pensate voi, ma 46 euro non si può sentire scrive la donna interessata sul social network. Dalla foto infatti, è possibile vedere come un caffè costi 10 euro, così come una coca cola, mentre una bottiglietta d’acqua costi invece 3 euro.

La risposta del proprietario

In un’intervista al giornale locale Positanonews, il proprietario del bar ha così risposto:Bastava che la cliente consultasse i menù che abbiamo. Tra l’altro dovrebbe sapere che esiste una differenza tra un bar di una stazione o di Marano. Qui ci si gode la consumazione seduti sulla spiaggia di Positano con un panorama mozzafiato. Inoltre abbiamo la musica dal vivo e quindi è chiaro che non si può pagare una bottiglietta d’acqua od un caffè 1,50 euro. I musicisti vanno pagati, è normale. Questo fa capire lo spessore della gente che c’è in giro. Ad esempio io sono stato a Firenze con mia moglie ed i miei figli ed in un bar a Piazza della Signoria ho pagato quattro caffè, quattro spremute d’arancia e quattro toast 96 euro.

Per il proprietario dunque la donna avrebbe omesso nel post che nel locale c’era uno spettacolo d’intrattenimento dal vivo.