Home Territorio Costiera Positano, un 31enne viene accoltellato fuori da un locale

Positano, un 31enne viene accoltellato fuori da un locale

0
Positano, un 31enne viene accoltellato fuori da un locale

All’alba un giovane spagnolo di 31 anni è stato accoltellato all’uscita di un locale di Positano durante una rissa. I Carabnieri indagano

Positano. Altra rissa finita male all’alba di oggi, all’uscita di una discoteca della Costiera Amalfitana per un 31enne spagnolo, che è stato accoltellato alla coscie sinistra.

Secondo quanto riportato da IlVescovado.it a questa bagarre avevano preso parte anche altre persone ubriache come lui, che è risultato positivo all’alcol test.

Il giovane è stato quindi trasportato subito in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Amalfi accompagnato da una gazzella dei Carabinieri. 

La ferita, lunga 15 centimetri, è stata suturata con 40 punti interni, ma le condizioni generali non sono gravi.

Ora i Carabinieri, per indagare sul fatto, visioneranno le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale per ricostruirne la dinamica.

Previous article Salerno, Rione Carmine non riceve posta da tre mesi. È caos
Next article Ferragosto, Salerno supera Napoli per presenze turistiche
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.