Home Territorio Cilento Poseidonia, David Bowie e U2 gli ultimi tributi di luglio

Poseidonia, David Bowie e U2 gli ultimi tributi di luglio

0
Poseidonia, David Bowie e U2 gli ultimi tributi di luglio

David Bowie e gli U2 saranno gli ultimi tributi musicali di luglio al Poseidonia Beach Club di Ascea Marina

[ads1]

Il cartellone di luglio di concerti-tributo al Poseidonia Beach Club di Ascea Marina si chiude con il botto.

Il primo appuntamento, sabato 29 alle ore 22:30, è con uno degli artisti più versatili della storia della musica: David Bowie.

Ad omaggiarlo saranno i Mr. Ziggy and the Glass Spiders, formazione di Roma attiva dal lontano 1991. Nel 1993 vincono il premio come miglior tribute band della capitale, dopo una tournée di un mese in Tunisia, e sono fra i protagonisti di uno special live per il TG3 in occasione dei 60 anni del Duca Bianco.

Poseidonia, David Bowie e U2 gli ultimi tributi di luglio

L’appuntamento di domenica 30, sempre alle 22:30, è invece con la storica band capitanata dal carismatico Bono Vox: gli U2.

Twilight, vengono da Bari e, attivi dal 2009, vantano oltre 350 concerti all’attivo. Forti di 10mila fan su Facebook, i 4 propongono un live identico a quello proposto dagli U2, con una ricerca maniacale nei suoni, senza trascurare dettagli e particolari visivi a livello scenico. Il loro repertorio spazia dai successi dei primi anni alle hit dell’ultimo album, sconfinando nei successi mondiali di “Achtung Baby” e “The Joshua Tree”.

[ads2]

Previous article Bliz a Battipaglia e sui Picentini, sequestrati 255 mq d’insediamento abusivo
Next article Eboli, incidente tra due auto in località femmina morta
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.