Pontecagnano Faiano, al via i lavori in via Raffaello Sanzio



Pontecagnano Faiano

Nuova viabilità, pubblica illuminazione, rete fognaria e aree per strutture pubbliche: cerimonia dell’Amministrazione lunedì mattina per l’inizio dei lavori in via Raffaello Sanzio

Al via i lavori in via Raffaello Sanzio per le opere di urbanizzazione e infrastrutturali interne al Piano urbanistico attuativo. La cerimonia, promossa dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica, è in programma lunedì 21 maggio 2018, alle ore 10.30.

Gli interventi riguarderanno un nuovo assetto viario che da via Sanzio giungerà fino a via Picentino riammagliando altre strade come via San Francesco. Verrà, inoltre, predisposto un collegamento alla viabilità relativa al parco Eco Archeologico.

I lavori prevedono anche nuovi parcheggi e l’acquisizione di aree per la realizzazione di strutture pubbliche oltre a nuovi impianti di pubblica illuminazione e rete fognaria.

Un intervento di straordinaria importanza, dunque, in un’area nevralgica per l’intero territorio comunale che si appresta a cambiare radicalmente il suo volto.

Leggi anche