Pontecagnano Faiano: “Sulla mia pelle” al Museo Archeologico

sulla mia pelle

Il Comune di Pontecagnano Faiano proietta “Sulla mia pelle – Il film sugli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi” presso il Museo Archeologico

Il Comune di Pontecagnano Faiano decide di proiettare il film documentario degli ultimi giorni della vita di Stefano Cucchi. “Sulla mia pelle” è la storia che narra la morte del trentunenne Cucchi avvenuta durante una custodia cautelare.

La morte di Stefano Cucchi è un caso di cronaca nazionale. Il 4 Novembre arriva anche nella cittadina di Pontecagnano presso il Museo Archeologico, con ingresso gratuito, alle ore 19.00.

“E’ una storia che va vista, il film racconta gli eventi per far sì che tutti possano farsi un’idea, la speranza è che si crei una discussione”. L’Assessore alla Creatività, Adele Triggiano è la promotrice dell’evento.

Il Comune di Pontecagnano Faiano in questa occasione collabora con l’Associazione Avalon per i laboratori di legalità dedicati ai bambini e con l’Associazione Stefano Cucchi-Onlus che da anni combatte per fare chiarezza sul caso.