Pontecagnano, le Forze dell’ordine sequestrano 30 dosi di crack: un arresto



Pontecagnano Faiano
foto: pagina facebook Comune Pontecagnano Faiano

Blitz antidroga a Pontecagnano. Infatti, martedì sera, Carabinieri e agenti della Polizia Municipale hanno sequestrato 30 dosi di crack

Martedì sera, in Piazza Sabbato a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato un blitz antidroga.

Le Forze dell’ordine hanno, infatti, perquisito ben venti persone, sequestrato ben 30 dosi di crack ed infine hanno arrestato un uomo. Decisiva, anche, la presenza sul posto dell’Unità Cinofila del Nucleo Carabinieri di Sarno.

Il plauso del Sindaco Lanzara

“Il lavoro congiunto di Carabinieri e Polizia Municipale ha reso possibile la realizzazione di un intervento importante, che mira ad arginare il problema dello spaccio di sostanze stupefacenti nella nostra città. Ringrazio i militari tutti, agli ordini dei Comandanti Fabio Laurentini e Francesco Lancetta, per aver reso possibile un’azione concreta, senza imprevisti. Questa Amministrazione punterà sempre e comunque sulla prevenzione delle devianze e sulla condanna di ogni forma di illegalità, ma al tempo stesso sosterrà tutte le iniziative che servano ad insistere anche con durezza su fenomeni similari, che mettano a rischio la tranquillità della popolazione e la vivibilità del territorio”.

 

Leggi anche