Home Cronaca Pontecagnano, rissa in pieno centro: ferito un giovane

Pontecagnano, rissa in pieno centro: ferito un giovane

0
Pontecagnano, rissa in pieno centro: ferito un giovane

Una rissa scoppiata in pieno centro a Pontecagnano Faiano ha portato al ferimento di un giovane: sul posto i Carabinieri

Attimi di forte tensione nella prima serata odierna a Pontecagnano Faiano dove una rissa in pieno centro è scoppiata improvvisamente per motivi ancora tutti da chiarire.

Come riporta Salerno Today, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, alcuni giovani avrebbero accerchiato ed aggredito un giovane che – al momento dell’aggressione – si trovava all’interno di un negozio per articoli della casa. Il fatto è avvenuto intorno alle 19:30 in Corso Umberto I.

La scena è stata vista da molte persone che accorrevano su quella strada al momento dell’aggressione: la vittima è stata trasportata in ospedale per accertamenti da un’ambulanza del 118. Sul posto si sono recati anche i Carabinieri di Battipaglia per ripristinare l’ordine e aprire un’indagine sull’accaduto.

Dal momento dell’aggressione si è creata una vera e propria ressa nei pressi di Corso Umberto I. Infatti, molte persone si sono recate sul posto ma anche il traffico veicolare è andato in tilt con incolonnamenti sulla carreggiata. Necessario l’intervento dei Vigili Urbani di Pontecagnano per la gestione della circolazione.

Adesso saranno i Carabinieri a fare luce su quanto accaduto: l’aggressione ed il movente, tutto al vaglio degli inquirenti.