Home Cronaca Pontecagnano, rapinati alcuni migranti del Bangladesh

Pontecagnano, rapinati alcuni migranti del Bangladesh

0
Pontecagnano, rapinati alcuni migranti del Bangladesh

Un gruppo di migranti provenienti dal Bangladesh è stato rapinato da alcuni extracomunitari marocchini, in una villetta della litoranea di Pontecagnano

[ads1]

All’incirca alle 02:15 della trascorsa notte, un gruppo di cittadini extracomunitari, molto verosimilmente di nazionalità marocchina, ha perpetrato una rapina ai danni di 16 migranti, originari del Bangladesh.

Il gruppo di bengalesi, ospiti di una struttura assistenziale, ovvero una villetta ubicata sulla litoranea di Pontecagnano, sono stati rapinati da 5-7 marocchini, tra i quali vi era un individuo armato di pistola, come riferito da alcune vittime.

Il bottino, come riportato dai Carabinieri della locale stazione,risulta consistente in 800 €uro e 13 cellulari.

[ads2]

Previous article Riaperto il tratto di Conca dei Marini sull’Amalfitana
Next article Lavoratori in nero e carenze igieniche, blitz dei Nas in due lidi balneari di Salerno
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).