Pontecagnano, rapina in un bar per valore di 15mila euro

san cipriano picentino

15 mila euro è il valore della merce che i ladri hanno portato via svaligiando un bar – tabacchi, in via Dei Navigatori di Pontecagnano Faiano tra la notte di Domenica e Lunedì

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

Rapina avvenuta in un bar – tabacchi di Pontecagnano Faiano nel cuore della notte tra Domenica 5 Maggio e Lunedì 6, sul litorale Picentino. La banda di malviventi – come si legge su Salernotoday – è entrata in azione introducendosi in un’attività commerciale sita in via Dei Navigatori, dove hanno messo a segno un colpo di 15 mila euro tra gratta e vinci e tabacchi.

Il colpo

Stando alle prime ricostruzioni, pare che gli ignoti si siano fatti strada all’interno dell’attività attraverso un foro che hanno praticato nella parete. Una volta dentro, la loro prima direzione è stato il bancone delle sigarette e gratta e vinci. Dopo aver svaligiato l’esercizio commerciale, sono fuggiti nel cuore della notte portandosi dietro un ingente bottino. Il valore della merce ammonta infatti ad un totale di 15 mila euro. Immediatamente sono state contattate le forze dell’ordine.

In questo momento sul caso stanno indagando i Carabinieri della stazione locale. Gli uomini dell’Arma hanno già effettuato i rilievi e dato il via all’attività investigativa necessaria, affinché si possa risalire all’identità dei rapinatori.