Home Cronaca Omicidio con sparatoria a Pontecagnano

Omicidio con sparatoria a Pontecagnano

0
Omicidio con sparatoria a Pontecagnano

Omicidio con sparatoria a Pontecagnano: muore Aldo Autuori, imprenditore di 45 anni

[ads1]

La sparatoria è avvenuta a Pontecagnano, in via Toscana intorno alle ore 20.30 circa di oggi martedì 25 agosto 2015.

Omicidio con sparatoria a Pontecagnano
Omicidio con sparatoria a Pontecagnano

Coinvolto un giovane imprenditore pontecgnanese, Aldo Autuori, morto sul colpo dopo essere stato colpito da diversi colpi di pistola a opera di due uomini fuggiti a bordo di un motociclo.

La vittima era in compagnia della moglie, colpita di striscio e fortunatamente fuori pericolo, la quale ha esposto la dinamica dell’omicidio alle forze dell’ordine.

Secondo le testimonianze rese dalle persone presenti sul luogo dell’accaduto, Autori stava percorrendo a piedi una zona tranquilla della cittadina, precisamente via Toscana, quando due uomini, coperti da casco integrale e a bordo di uno scooter, hanno aperto il fuoco, lasciandolo esanime al suolo.

La zona è stata transennata.

Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia e il nucleo investigativo di Salerno con il supporto del SIS per la ricostruzione della dinamica.

Da quanto si apprende, la vittima avrebbe ucciso nel 2000 Luciano Merola, noto pregiudicato, ed era uscito da poco dal carcere, dopo aver scontato 14 anni di pena. La vendetta è dunque una della piste su cui indagano i Carabinieri.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

[ads2]