Pontecagnano: nasce Replay, il nuovo Movimento Giovanile



pontecagnano replay

Nasce Replay presso il Comune di Pontecagnano Faiano. Il nuovo Movimento Giovanile si presenterà domani presso il bar Doney

Replay è il nuovo Movimento Giovanile che nasce sul territorio di Pontecagnano Faiano. Tale movimento nasce da un’idea del direttivo dell’Associazione Sviluppo per coinvolgere in modo più attivo i giovani e i giovanissimi del territorio.

Il Presidente dell’Associazione Sviluppo è Marco Erra, e da anni lavora sul territorio di Faiano, e con eventi su quello di Pontecagnano. Mentre il coordinatore di Replay sul territorio di Pontecagnano è Marco Pompeo D’Amato.

Sabato 2 Febbraio alle ore 11:30 al bar Doney sul Corso Italia, il movimento giovanile Replay presenterà il direttivo, gli obiettivi per i giovani di Pontecagnano Faiano e lo scopo della sua nascita. Il dott. Andrea Paciullo, consigliere del forum del Giovani di Sarno, prenderà parte all’evento in qualità di ospite, e soprattutto amico del direttivo.

L’evento è aperto al pubblico e attende soprattutto i giovani per parlare direttamente con loro delle problematiche che affliggono questa classe sociale.

 

Leggi anche