Home Attualità Pontecagnano, Nappo si esprime in merito all’ottimizzazione dei bus

Pontecagnano, Nappo si esprime in merito all’ottimizzazione dei bus

0
Pontecagnano, Nappo si esprime in merito all’ottimizzazione dei bus

Il Consigliere Comunale di Pontecagnano Faiano Gaetano Nappo si è espresso in merito all’ottimizzazione dei trasporti pubblici cittadini

Quest’oggi la città di Pontecagnano Faiano ha raggiunto un piccolo, ma importante traguardo: l‘ottimizzazione delle linee 51 e 52 per il trasporto pubblico urbano.

Il Consigliere Comunale Gaetano Nappo, delegato alle Politiche Giovanili, si è espresso in merito all’importante notizia affermando:

Una buona notizia per i pendolari.
In concertazione con il consigliere del Forum dei Giovani Pier Donato Rinaldi, fattosi promotore delle esigenze logistiche della parte Universitaria dei nostri pendolari, e con il Tenente dei Vigili Urbani Vincenzo Marrazzo, al quale va il nostro ringraziamento per l’impegno profuso al fine di conseguire questo risultato, siamo lieti di annunciare la modifica degli orari della linea 51-52 Busitalia che entrerà in vigore Lunedì 18.
Le modifiche ineriscono le fasce orarie del primo mattino e del tardo pomeriggio, agevolando notevolmente il collegamento degli studenti Universitari con le linee SITA specificatamente dedicate, sia in uscita che al rientro.
Inoltre, in risposta alle richieste dei residenti di Picciola e zona Litoranea, con la corsa delle 6.50 da Faiano si raggiungeranno le suddette zone agevolando l’arrivo alla Stazione, percorso inedito e speranzoso di risultare utile.
Il dialogo con le parti interessate continua e auspichiamo sia sempre fertile per garantire ai nostri cittadini un servizio efficiente e razionale.”