Home Attualità Pontecagnano, le associazioni raccolgono le monete per l'ASAD Pegaso

Pontecagnano, le associazioni raccolgono le monete per l’ASAD Pegaso

Covid-19

Italia
14,242
Totale Casi Attivi
Updated on 8 July 2020 15:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Le Associazioni di Pontecagnano Faiano promuovono l’iniziativa “Non sprechiamo neanche un centesimo”: il ricavato all’ASAD Pegaso Protezione Civile

Le Associazioni Pro Loco di Pontecagnano FaianoEtruschi di Frontiera“, Il Ponte per Il futuro, Circolo ACLI e la costituente Associazione “Non ti spreco”, sono promotrici dell’iniziativa “Non sprechiamo neanche un centesimo”.
Lo scopo dell’iniziativa è raccogliere le monetine da 1 Centesimo e 2 Centesimi, ormai quasi del tutto inutilizzate, da quando non sono più coniate. Il ricavato sarà devoluto per l’acquisto di uno o più termometri ad infrarossi da destinare alla ASAD Pegaso, Protezione Civile di Pontecagnano Faiano. In questo modo sarà possibile supportare i volontari durante questo periodo di emergenza sanitaria.
Saranno realizzati punti di raccolta delle monetine, presso i supermercati e le attività commerciali, nonché presso punti d’interesse della città di Pontecagnano Faiano. Il ritiro ed il conteggio delle monetine sarà effettuato con cadenza quindicinale, a cura dei volontari delle citate Associazioni o da personale autorizzato.
- Advertisement -

LiveZon
zerottonove