Home Attualità Pontecagnano Faiano: il Sindaco Lanzara sollecita le Ferrovie dello Stato

Pontecagnano Faiano: il Sindaco Lanzara sollecita le Ferrovie dello Stato

0
Pontecagnano Faiano: il Sindaco Lanzara sollecita le Ferrovie dello Stato

Il Sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, si attiva sollecitando le Ferrovie dello Stato: ” Ferrovie dello Stato s.p.a. ci deve delle risposte”

Il Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, sollecita le Ferrovie dello Stato.

Da settimane infatti uno dei passaggi a livello del centro urbano risultava non perfettamente funzionante per quanto riguarda i meccanismi di apertura e chiusura delle sbarre. Ciò ha spesso messo a rischio i cittadini di Pontecagnano Faiano, che indignati hanno chiesto spiegazioni.
Responsabile di tale malfunzionamento sembra essere la società per azioni Ferrovie dello Stato.

Il Sindaco Lanzara per tale motivo si è attivato nell’ inviare un sollecito alla società e ne ha dato l’annuncio attraverso un post sul proprio profilo Facebook:

Abbiamo inviato una nota (dopo numerose PEC alle quali non abbiamo mai avuto riscontro) alla Direzione Generale della rete ferroviaria italiana, al Prefetto di Salerno, alla Polizia Ferroviaria di Salerno, di una richiesta URGENTE per un intervento di messa in sicurezza.”

Si confida perciò in un rapido riscontro da parte delle autorità competenti al fine di risolvere il problema che da settimane crea forti disagi e pericoli per la comunità.