Pontecagnano, nasce il comitato Liberi E Uguali con Pietro Grasso

Liberi E Uguali

Presso il Circolo Sinistra Italaina Pontecagnano Faiano si è costituito il comitato Liberi E Uguali con Pietro Grasso Pontecagnano Faino e Picentini

Il comitato Liberi E Uguali è nato per promuovere e accompagnare le iniziative politiche in vista delle elezioni politiche del 2018 e per rappresentare un riferimento sicuro per le  per tante persone che negli ultimi anni hanno rinunciato a votare ed a partecipare alla vita politica.

Il comitato lavorerà sul territorio affinché questa formazione di sinistra non sia solo una alleanza elettorale ma sia la continuazione e il rafforzamento del percorso che vede la componente Sinistra Italiana da anni protagonista sul territorio.

Alla luce di questo, l’assemblea, oltre ad approvare l’atto costitutivo e lo statuto del comitato, ha chiesto al coordinatore di Sinistra Italiana di Pontecagnano Faiano, Federico Arcangelo Marra, di assumere il ruolo di portavoce del comitato.

In continuità con quanto fatto in questi anni, incontreremo i cittadini per proporre il programma di Liberi e Uguali, ascoltare le loro istanze, per confrontarsi, per costruire iniziative.