Pontecagnano, sopralluogo del sindaco Lanzara nelle scuole della città



Pontecagnano lanzara

Il Sindaco Lanzara di Pontecagnano Faiano si interessa alle strutture nelle quali i piccoli cittadini svolgeranno le attività didattiche

Negli ultimi giorni il Sindaco Lanzara del Comune di Pontecagnano Faiano ha svolto dei sopralluoghi nelle scuole della città.

L’Assessore al Futuro Michele Roberto Di Muro e l’Assessore alla Crescita Raffaele Sica, si sono adoperati con il sindaco Lanzara in tale attività. Con i tecnici del settore si sono assicurati che all’interno di tali edifici non ci fossero mancanze di alcun genere.

La messa in sicurezza degli edifici all’interno dei quali si svolgeranno le attività didattiche dei “piccoli cittadini” è un problema all’ordine del giorno. L’adeguatezza delle strutture per i bambini è fonte di miglioramento per l’educazione di questi ultimi e orgoglio per l’Amministrazione.

Il Primo cittadino ha reso nota tale iniziativa tramite un post su Facebook nel quale dice: “È un diritto di tutti i bambini avere accesso a strutture adeguate, dove crescere e studiare in sicurezza“.

 

Leggi anche