Home Attualità Pontecagnano Faiano: Giuseppe Lanzara e lo smaltimento rifiuti

Pontecagnano Faiano: Giuseppe Lanzara e lo smaltimento rifiuti

0
Pontecagnano Faiano: Giuseppe Lanzara e lo smaltimento rifiuti

A Pontecagnano Faiano il Sindaco Giuseppe Lanzara si sta adoperando in prima persona per risolvere la questione dello smaltimento dei rifiuti abusivo sul territorio comunale

Questa notte il Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, ha affiancato gli operatori ecologici nella rimozione di micro discariche sparse sul territorio.

Il problema dello smaltimento dei rifiuti è una piaga che affligge da tempo la città di Pontecagnano Faiano.

Posto al primo punto nei programmi elettorali è anche fonte di soddisfazione, infatti i dati settimanali riguardanti lo smaltimento dei rifiuti ci dicono che è aumentata di 35 quintali la plastica riciclabile e che è diminuito il volume di secco non riciclabile.

Il merito va sicuramente ai cittadini che hanno imparato e migliorato come si suddividono i rifiuti e come civilmente debbano essere smaltiti.

Ma il merito va anche all‘Amministrazione che nel suo impegno ha dimostrato grandi capacità in pochissimo tempo. La risoluzione del problema dello smaltimento dei rifiuti non era cosa semplice e sembra che con il lavoro collettivo si stiano raggiungendo grandi obiettivi.

La notizia ci arriva dal profilo Facebook del Sindaco:

https://www.facebook.com/lanzara/videos/10216999159961752/