HomeAttualitàPontecagnano, il Sindaco Lanzara racconta "il volto bello della città"

Pontecagnano, il Sindaco Lanzara racconta “il volto bello della città”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 1 February 2023 8:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il Sindaco di Pontecagnano Faiano non ha potuto fare a meno di ringraziare “il volto bello della città”: 10mila mascherine in città

Il Sindaco della città di Pontecagnano Faiano ringrazia “il volto bello della città“. Si tratta del metaforico impegno di tutti i cittadini per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Tra questi vi sono i volti di Giacomo e Paolo che sul territorio producono jeans e che hanno riconvertito la propria azienda nella produzione di mascherine. Così come i negozi Rapoli, Malangone e Atelier Federica. Andrea, pontecagnanese doc, che con la sua azienda a Pellezzano manifesta il suo impegno per la città.

“In questi giorni la città si sta unendo con grandi azioni di volontariato e beneficenza. Sono orgoglioso di essere il vostro Sindaco, di essere il vostro rappresentante” afferma il Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano tramite un video sulla propria pagina Facebook.

L’impegno e la solidarietà non provengono solo dai singoli cittadini, ma soprattutto dalle Forze dell’ordine che ogni giorno si impegnano sul territorio comunale per supportare i cittadini nell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

Proprio ieri, infatti, il Comandante dei Carabinieri di Pontecagnao Faiano Fabio Laurentini e il Tenente Colonnello Andrea Sarica hanno raggiunto il Comune di Caggiano per consegnare strumentazioni mediche alla città, attualmente focolaio della Regione Campania.

Altra novità sul territorio, che sottolinea l’impegno da parte dell’Amministrazione, è l’arrivo previsto di circa 10mila mascherine conferite alle farmacie comunali che le rivenderanno allo stesso prezzo d’acquisto, cioè a poco più di 1euro.

https://www.facebook.com/ilsindacogiuseppelanzara/videos/204216087500614