Home Politica Pontecagnano, Fratelli d’Italia e le proposte promosse dalla minoranza

Pontecagnano, Fratelli d’Italia e le proposte promosse dalla minoranza

0
Pontecagnano, Fratelli d’Italia e le proposte promosse dalla minoranza

Il partito Fratelli d’Italia di Pontecagnano si è riunito per avanzare proposte e ribadire il proprio ruolo all’interno della minoranza comunale

Questa mattina si è riunito il Partito Fratelli d’Italia di Pontecagnano presieduto da Antonio Anastasio. La conferenza è stata convocata per chiarire a tutti gli effetti il ruolo di opposizione insieme ai consiglieri comunali di minoranza.

“Siamo un partito. Ciò significa proporre delle istanze. Noi le abbiamo già fatte tramite il consigliere comunale, Isabella Mangino, per avere delle spiegazioni e per chiarire in pieno le dinamiche di organizzazione del comune “ queste le parole del presidente Anastasio.

Le proposte che il partito ha avanzato sono:
-La rimozione dell’agenzia di riscossione, ex equitalia, in modo che quest’ultima venga effettuata dal comune per agevolare i cittadini.

-La realizzazione di un progetto sulla sicurezza della cittadina tramite l’utilizzo di videocamere all’entrata e all’uscita di ogni strada che porta a Pontecagnano e la variazione di bilancio per le spese di tale progetto.

-L’affidamento ad enti preposti e specializzati per la rimozione dei rifiuti ed il loro smaltimento.

-Creare all’interno della macchina amministrativa un ufficio preposto per i finanziamenti dei fondi europei per l’urbanistica.

“Se l’amministrazione farà qualche istanza a favore di personalismi saremo pronti a denunciare tutto ciò che non va negli interessi della comunità.” Continua sempre Anastasio.

“Vogliamo iniziare a vedere come poter incastrare i nostri punti di programma in quello dell’attuale amministrazione con le parole della portavoce del Partito, Pina Cerrone, si è conclusa la conferenza.