Home Attualità Pontecagnano Faiano: il Consigliere Pastore parla in diretta Facebook

Pontecagnano Faiano: il Consigliere Pastore parla in diretta Facebook

0
Pontecagnano Faiano: il Consigliere Pastore parla in diretta Facebook

Il Consigliere di minoranza del Comune di Pontecagnano Faiano, Francesco Pastore, parla delle problematiche della città in diretta Facebook

Il Consigliere di minoranza del Comune di Pontecagnano Faiano, Francesco Pastore, risponde alle domande dei cittadini in diretta Facebook per discutere soprattutto le principali problematiche che affliggono la città.

Le iniziative recentemente proposte e realizzate dall’Amministrazione consistono principalmente nella riapertura della guardia medica, nel servizio urbano delle linee 51 e 52 a pagamento, i furti al cimitero e l’incendio al tabacchificio Centola.

“Parlare, ma non produrre!” questo, a detta di Pastore, è il motto che più si addice all’Amministrazione attuale.

In particolare, secondo il Consigliere, la riapertura della guardia medica è stata usata come slogan della propaganda Regionale di De Luca. Secondo Pastore non è ammissibile riaprire la guardia medica ad “orologeria” e strumentalizzare un servizio così importante.

Criticata aspramente la scelta di modificare il piano tariffario delle linee 51 e 52 del servizio urbano che dal 28 Gennaio saranno di nuovo a pagamento. Francesco Pastore chiede al Sindaco in cosa i 40.000 euro annuali spesi per tale servizio dall’Amministrazione saranno reinvestiti.

In conclusione passa velocemente ad argomenti come case popolari, ex Tabacchificio Centola e la “finta” apertura della  biblioteca. Le parole di Pastore sembrano rispondere pienamente alle domande dei cittadini che hanno seguito la diretta.

Saluta “gli spettatori” dando l’appuntamento alla prossima settimana: “Stiamo con le persone in un dialogo diretto senza chiuderci in quattro mura“.