Home Cronaca Pontecagnano Faiano, la città piange una vittima del Coronavirus

Pontecagnano Faiano, la città piange una vittima del Coronavirus

0
Pontecagnano Faiano, la città piange una vittima del Coronavirus

Una persona deceduta per Coronavirus è stata registrata sul territorio di Pontecagnano Faiano. Il cordoglio del Primo Cittadino

Un decesso per Covid-19 è stato registrato a Pontecagnano Faiano. Il 60enne era risultato positivo nei giorni scorsi e deceduto a causa di complicanze dovute al virus. A renderlo noto è il sindaco Giuseppe Lanzara, che ha espresso il proprio cordoglio per quanto avvenuto. “Questa non è certo la notizia che avrei voluto darvi stamattina – ha dichiarato il Primo Cittadino – , ma la realtà dei fatti ci dice che Pontecagnano Faiano oggi piange un’altra vittima di questa terribile epidemia. Dire addio ad un nostro concittadino, parente, amico non è mai semplice. Esprimo alla sua famiglia le più sentite condoglianze a nome di tutta la Città.

Questo deve servirci per capire, una volta per tutte, che il COVID-19 è una cosa seria, un virus che non lascia scampo e che può fare vittime anche tra i giovani. Proprio ai più giovani rivolgo un appello: c’è bisogno di osservare le regole, c’è bisogno di buon senso perché il virus può essere mortale.

In queste occasioni credo sia opportuno avere rispetto per la vittima e che si lasci qui, alla famiglia, solo il proprio messaggio di cordoglio.”