Pontecagnano Faiano: raggiunta la riapertura del sottopasso



pontecagnano sottopasso

Il Comune di Pontecagnano Faiano raggiunge un importante traguardo: il sottopasso riaprirà a breve. Lo comunica il Sindaco Lanzara

Il Sindaco Lanzara del Comune di Pontecagnano Faiano ha confermato la prossima riapertura del sottopasso. L’Amministrazione ha raggiunto così un importante traguardo che consiste in un intervento di circa 1 milione di euro a carico di Ferrovie dello Stato.

La riapertura del sottopasso è un obiettivo che da tempo si cercava di raggiungere. Il problema ha afflitto l’intera cittadina per anni, creando disagi con il passaggio a livello e causando spesso allagamenti.

Tale traguardo è stato raggiunto grazie all’impegno dell’amministrazione, del Sindaco Lanzara e di Luca Cascone, Presidente della commissione Campania.

Nei prossimi giorni il Sindaco della città di Pontecagnano firmerà un contratto che confermerà la riapertura del sottopasso senza alcun esborso da parte delle casse comunali.

Case Parrilli, quartiere che si trova al di là del sottopasso, ritornerà ad avere dignità e riuscirà a riaggregarsi pienamente nel cuore della città.

 

Leggi anche