Home Cronaca Pontecagnano Faiano: molestie all’ex moglie durante i domiciliari. Arrestato

Pontecagnano Faiano: molestie all’ex moglie durante i domiciliari. Arrestato

0
Pontecagnano Faiano: molestie all’ex moglie durante i domiciliari. Arrestato

Pontecagnano Faiano: uomo continua a molestare l’ex moglie nonostante sia ristretto ai domiciliari. Arrestato dai Carabinieri

[ads1]

Ieri sera, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto M.A. D.A., 49enne del posto, in ottemperanza all’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Salerno.

Il provvedimento scaturisce dalle reiterate violazioni, riscontrate dai militari, alle prescrizioni imposte dalla detenzione domiciliare, a cui l’uomo era stato sottoposto, lo scorso 21 luglio, a seguito di una serie di atti persecutori compiuti ai danni dell’ex moglie, una coetanea di Pontecagnano Faiano.

Nonostante fosse ristretto ai domiciliari, il 49enne non si è risparmiato di continuare ad offendere, insultare e minacciare la donna ogniqualvolta si vedeva costretta a passare sotto il balcone dell’abitazione dove l’ex marito si trovava agli arresti, provocandole un perenne stato d’ansia.

Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.[ads2]

Previous article Scuola Estiva delle Donne, Pontecagnano aperta alle Pari Opportunità
Next article Disabile maltrattata al Maximall, identificate le donne del video
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.