Home Attualità Pontecagnano Faiano: Isabella Mangino presidente Trasparenza

Pontecagnano Faiano: Isabella Mangino presidente Trasparenza

0
Pontecagnano Faiano: Isabella Mangino presidente Trasparenza

La Consigliera Comunale di Pontecagnano Faiano, Isabella Mangino, ha ricevuto la nomina di Presidente della Commissione Trasparenza

Isabella Mangino nominata presidente della Commissione Trasparenza“, questo è l’annuncio che il Partito Fratelli d’Italia di Pontecagnano Faiano ha pubblicato in un comunicato stampa.

Ieri pomeriggio durante il secondo Consiglio Comunale, l’avvocato Isabella Mangino, Consigliera di minoranza, ha ottenuto la nomina di presidente della terza Commissione Consiliare Permanente: Trasparenza-Pari Opportunità-Contenzioso e avvocatura-Statuto Comunale-Politiche Giovanili-Sport-Associazionismo e volontariato-Politiche per il lavoro-Servizi demografici-Servizi elettorali.

“Accolgo con senso di profondo spirito di servizio l’incarico di Presidente della Commissione Trasparenza che mi è stato conferito. Chiederò la piena collaborazione e condivisione sui percorsi che dovranno essere effettuati dai componenti dell’aula. Il nostro primario interesse sarà quello di fornire risposte alla cittadinanza: mi sforzerò, pertanto, di assumere tale impegno nell’assoluto rispetto dei principi della legalità, della giustizia e della trasparenza amministrativa. In conclusione, rivolgo un grande ringraziamento ai consiglieri membri della commissione e alle forze politiche di maggioranza e minoranza per la fiducia che mi hanno dato”. 

Con queste parole l’avvocato Isabella Mangino si è espressa a riguardo della nomina ricevuta.

Il partito Fratelli d’Italia di Pontecagnano Faiano ha accolto con grande entusiasmo questa nomina. Il direttivo locale si è dimostrato soddisfatto, attraverso le parole del Presidente Antonio Anastasio:

“Siamo contenti di questa apertura da parte della maggioranza – ha dichiarato – da decenni non accadeva qualcosa del genere, e cioè che la coalizione di governo desse la presidenza di una commissione ad un rappresentante della minoranza. Saremo i garanti della legalità e, come già ribadito, ci adopereremo per attuare provvedimenti seri e concreti. Fiduciosi dei risultati, ci affidiamo alla nostra consigliera che ci rappresenterà al meglio in questa commissione. Nei prossimi giorni chiederemo un incontro alla minoranza per discutere della cosa”.