Pontecagnano Faiano presenta gli eventi di Natale

pontecagnano natale

Il Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, ha presentato ai cittadini il cartellone degli eventi di Natale

L’Amministrazione del Comune di Pontecagnano Faiano ha presentato gli eventi di Natale. Oggi 6 Dicembre il Sindaco Lanzara ha incontrato i cittadini presso l’ex Tabacchificio Centola. Il motivo dell’incontro riguarda il cartellone degli eventi natalizi.

Il Sindaco ha definito il 2018 come l’Anno 0 della propria amministrazione. Il Cartellone di eventi partirà dal 7 Dicembre e terminerà il 5 Gennaio.

Abbiamo abusato della pazienza dei cittadini e dei commercianti che vivono e investono su questo territorio, ma io credo che gli sforzi fatti in queste settimane ci porteranno ad un cartellone di eventi molto ricco.” Così il Sindaco Giuseppe Lanzara di Pontecagnano Faiano ha manifestato solidarietà nei confronti dei cittadini e in particolar modo dei commercianti.

Il Sindaco ha inoltre manifestato l’intenzione di parlare sin dai primi mesi del 2019 degli eventi che coinvolgeranno Pontecagnano Faiano il prossimo anno.

Il Primo cittadino ha poi espresso il proprio parere riguardo le polemiche mosse in questi giorni sull’acquisto dei proiettori:I proiettori saranno a servizio della società. Noi abbiamo fatto una scelta coraggiosa nell’acquistarli, ma sarà comunque data la possibilità ai cittadini di utilizzarli durante gli anni.”

Le proposte mosse dai commercianti presenti alla conferenza sono: identificare una persona che si rapporti con i commercianti per le problematiche quotidiane e intensificare i lavori di comunicazione e marketing tra amministrazione e comunità.

Il Sindaco Lanzara risponde con una promessa: “Mi prendo l’impegno di trovare una soluzione che possa essere forse un po’ più moderna. Ci sono comuni che hanno dei sistemi meno ortodossi rispetto al passato, ma funzionali nella risoluzione dei problemi“.