Home Attualità Pontecagnano Faiano, aggiornamento Covid: rilevati 3 nuovi contagi

Pontecagnano Faiano, aggiornamento Covid: rilevati 3 nuovi contagi

0
Pontecagnano Faiano, aggiornamento Covid: rilevati 3 nuovi contagi
Pixabay

Aggiornamento Coronavirus nella città di Pontecagnano Faiano: rilevati 3 nuovi contagi riconducibili a casi risalenti alle scorse settimane

Ad annunciarlo è il Sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara. Secondo quanto riportato attraverso i canali istituzionali social del Primo Cittadino, sarebbero stati rilevati 3 nuovi contagi da Coronavirus. Si tratta di nuovi casi di positività che pare siano riconducibili a due casi precedenti.

“I pazienti sono riconducibili al nucleo familiare dei due casi di cui ho dato notizia la scorsa settimana. Nessun componente presenta particolari sintomi, tali da destare qualsiasi preoccupazione. Li abbraccio affettuosamente e faccio loro un grande in bocca al lupo.” -ecco quanto affermato nelle ultime ore dal Sindaco di Pontecagnano Faiano.

I casi di Coronavirus nel pontecagnanese non risultano essere numericamente preoccupanti e pare che nessuno degli attualmente positivi versi in situazioni di considerevole gravità. L’importanza, però, del rispetto delle regole continua ad essere all’ordine del giorno. Si rammenda, infatti, ai cittadini di Pontecagnano Faiano, di indossare la mascherina negli orari stabili dalle norme governative ed evitare gli assembramenti.

Lo stesso Sindaco Lanzara, invita i propri cittadini a impegnarsi per la salvaguardia della propria e dell’altrui salute. Infatti, il Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano, conclude: “Ricordate cari concittadini: massima attenzione e grande responsabilità, il virus non è stato ancora sconfitto.”