Pontecagnano, due nuovi casi di Coronavirus in città: parla il Sindaco

pontecagnano coronavirus
Pixabay

Due nuovi casi di Coronavirus nel Comune di Pontecagnano Faiano: ad annunciarlo è il Sindaco Lanzara che invita alla prudenza

Due nuovi casi di Coronavirus nella città di Pontecagnano Faiano. Ecco quanto affermato nelle ultime ore dal Primo Cittadino Giuseppe Lanzara. Secondo quanto riportato dal Sindaco si tratta di una coppia di fidanzati, attualmente in quarantena obbligatoria.

Ecco quanto affermato dal Sindaco di Pontecagnano Faiano circa il contagio:

Rilevati due nuovi contagi da Covid-19.

Una coppia di fidanzati è risultata positiva ai tamponi, si trovano già in quarantena obbligatoria e ho appena scambiato due chiacchiere con loro al telefono assicurandomi che avessero tutto il supporto necessario tramite l’operatività del nostro Centro Operativo Comunale. L’Asl ha ricostruito la mappatura dei contatti e sono state attivate rapidamente tutte le misure di contenimento.”
Il Sindaco di Pontecagnano Faiano, conclude invitando i cittadini ad avere “massima attenzione e grande responsabilità, il virus non è stato ancora sconfitto”.
Il bilancio dei contagi pare essere aumentato e visti i casi precedenti di Coronavirus, si invita alla massima allerta e al rispetto delle regole quali distanziamento sociale, evitare assembramenti e soprattutto indossare la mascherina nei luoghi pubblici, per la salvaguardia di sé stessi e dei propri concittadini di Pontecagnano Faiano.