Home Cronaca Pontecagnano, rissa per droga finisce a coltellate: incriminati due fratelli di Pugliano

Pontecagnano, rissa per droga finisce a coltellate: incriminati due fratelli di Pugliano

0
Pontecagnano, rissa per droga finisce a coltellate: incriminati due fratelli di Pugliano

Pontecagnano: due fratelli di Pugliano hanno accoltellato un 20enne davanti ad un circolo per questioni di droga: i ragazzi sono stati denunciati

Sono pregiudicati, per commercio di stupefacenti, i due fratelli di 23 e 24 anni che mercoledì sera si sono resi protagonisti di un’aggressione. I due, residenti a Montecorvino Pugliano, si trovavano di fronte ad un circolo, sito in via Sicilia, nella cittadina di Pontecagnano, quando hanno accoltellato un 20enne polacco, probabilmente per questioni relative allo smercio di droga.

Uno screzio, un accordo saltato, ed è scattata la violenza, per mezzo di un coltello con cui è stato ferito il giovane straniero, fortunatamente fuori pericolo di vita.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il mattino” oggi in edicola – i due fratelli sono stati denunciati a piede libero per lesioni aggravate e porto illegale di arma da taglio. I carabinieri della compagnia di Battipaglia e della stazione di Pontecagnano hanno chiuso il caso in meno di ventiquattr’ore.