Home Attualità Covid-19 a Pontecagnano, parla vicesindaco Di Muro: “I nomi non servono”

Covid-19 a Pontecagnano, parla vicesindaco Di Muro: “I nomi non servono”

0
Covid-19 a Pontecagnano, parla vicesindaco Di Muro: “I nomi non servono”
Da Pixabay

Parla il vicesindaco Michele Roberto Di Muro di Pontecagnano Faiano circa i nuovi contagi di Covid-19: “I nomi non servono”

“Aiutateci ad aiutarci”– ecco il messaggio che rivolge il vicesindaco di Pontecagnano Faiano ai cittadini.

Roberto Michele Di Muro, vicesindaco e noto cardiologo della città, si rivolge al buon senso dei cittadini. Nelle ultime ore la notizia di altri 8 nuovi casi di contagio ha creato panico e disagio all’interno della comunità.

“Oggi pomeriggio ci è stato comunicato che otto nostri concittadini sono positivi al Covid-19. Molti ci stanno chiedendo i nomi di queste persone. Attenzione i nomi non servono a niente! Paradossalmente ognuno di noi può essere portatore del famigerato virus! Se pensiamo che circa il 10% della popolazione italiana è contagiato, a Pontecagnano i positivi potrebbero essere molti di più. Importantissimo quindi è stare a casa, evitare i contatti e mantenere il metro di distanza. Queste semplici misure sono molto più importanti di guanti e mascherine. Quindi state a casa ed evitate i contatti! Domani mattina con il Sindaco faremo una diretta sui social in cui spiegheremo meglio la situazione e le cose importanti da fare. State tranquilli ed aiutateci ad aiutarvi.”, ecco quanto pubblicato pochi minuti fa dal Dott. Di Muro.