Home Attualità Pontecagnano, Covid-19: 230mila euro per le famiglie in difficoltà

Pontecagnano, Covid-19: 230mila euro per le famiglie in difficoltà

0
Pontecagnano, Covid-19: 230mila euro per le famiglie in difficoltà

Pontecagnano Faiano avrà ben 230.000 € per aiutare le famiglie che sono in difficoltà. Ad annunciarlo è il Sindaco Giuseppe Lanzara

230mila euro alla città di Pontecagnano Faiano per supportare le famiglie indigenti. Ecco la notizia che il Sindaco pubblica sulla propria pagina Facebook.
“Nelle prossime ore studierò attentamente, con la mia squadra, le norme attuative del decreto e proveremo a dare sempre più risposte concrete ai nostri concittadini…oggi posso ringraziare il Governo e la Protezione Civile che hanno accolto le nostre proposte“-afferma il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara.
roposte serie, credibili, con numeri alla mano, non demagogiche. Il Primo Cittadino fa appello alla responsabilità di tutti e all’unione da parte dei cittadini. Inoltre l’Amministrazione di Pontecagnano Faiano, per fronteggiare l’emergenza Covid-19, attivato una raccolta fondi del Comune per l’emergenza e invito tutti a dare contributi pratici.

Ecco i dati per partecipare alla raccolta fondi:

Beneficiario: Comune di Pontecagnano Faiano
IBAN: IT82J0538776340000003201677
Causale: Emergenza Covid-19
Infine, rivolgendosi ai tanti volontari attivi sul territorio, il Sindaco di Pontecagnano Faiano dichiara: “A loro dico grazie a nome di tutta la nostra comunità, a loro dico andate avanti perché il vostro bene e il vostro amore è molto più grande anche delle critiche strumentali.
Forza.”