Home Cronaca Pontecagnano, ciclista investito in litoranea Magazzeno

Pontecagnano, ciclista investito in litoranea Magazzeno

0
Pontecagnano, ciclista investito in litoranea Magazzeno

Il 46enne di Sant’Egidio del Monte Albino è stato investito a Pontecagnano mentre era in compagnia di altri ciclisti. E’ caccia all’auto protagonista del gesto che si è prontamente dileguata dopo l’impatto

E’ di pochi minuti fa la notizia di un incidente avvenuto nel territorio di Pontecagnano Faiano, e più precisamente in una zona situata in prossimità della litoranea magazzeno.

Protagonista dell’evento è stato un ciclista 46enne originario di Sant’Egidio del Monte Albino che, per cause e dinamiche ancora da accertare, nel primo pomeriggio di oggi è stato investito da un’automobile che si è prontamente dileguata in seguito all’impatto, senza prestare soccorso al soggetto ferito.

Sul posto è stato immediato l’intervento A causa del contatto con l’autovettura, il conducente della bicicletta, che era in compagnia di altri ciclisti, ha riportato una frattura alle costole, mentre tutti gli altri conducenti sono rimasti illesi.

Sul posto è stato immediato l’intervento dei volontari del Vopi che hanno provveduto a trasportare il soggetto all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per ulteriori accertamenti.