Home Attualità Pontecagnano, Moranelli e Vivone Cavalieri

Pontecagnano, Moranelli e Vivone Cavalieri

0
Pontecagnano, Moranelli e Vivone Cavalieri

 

Pontecagnano, onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” per Mario Vivone e Nicola Moranelli

[ads1]

“A nome dell’Amministrazione Comunale, esprimo vivo compiacimento per il conferimento dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine ‘Al Merito della Repubblica Italiana’ ai nostri concittadini Nicola Moranelli e Mario Vivone. I due riconoscimenti costituiscono motivo di grande soddisfazione per la nostra Città quali espressioni di impegno civico e sociale e di riconosciuta laboriosità”. Questo è il messaggio di plauso del Primo Cittadino Ernesto Sica che, ieri mattina, ha preso parte alle celebrazioni della Festa della Repubblica in Piazza Amendola a Salerno.

In tale occasione, il Prefetto Salvatore Malfi ha consegnato a Nicola Moranelli, funzionario dell’Ispettorato del lavoro a riposo, e, alla presenza del Questore Pasquale Errico, a Mario Vivone, ispettore capo di Polizia a riposo e assessore del Comune di Pontecagnano Faiano, i due prestigiosi encomi concessi dal Presidente della Repubblica.

[ads2]

 

 

 

Previous article Sala Consilina, esce dal bar e in auto è colto da infarto
Next article Brignano, ennesimo furto durante la notte
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.