Home Cronaca Pontecagnano, operaio precipita nel vuoto: ricoverato in gravi condizioni

Pontecagnano, operaio precipita nel vuoto: ricoverato in gravi condizioni

0
Pontecagnano, operaio precipita nel vuoto: ricoverato in gravi condizioni

Pontecagnano, cade dal quarto piano: operaio ricoverato un al Ruggi in fin di vita

Un altro incidente sul lavoro è avvenuto ieri a Pontecagnano. Un operaio, a causa di una caduta, è adesso ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Il triste episodio è accaduto ieri, nel pomeriggio, in un cantiere di Pontecagnano Faiano. Per cause ancora da accertare, l’uomo è caduto dal quarto piano dell’impalcatura su cui stava lavorando, facendo un volo di 9 metri.

Il 52enne, originario di Montoro, è finito al primo piano, restando incastrato tra le tavole dell’impalcatura. Intervenuti sul luogo dell’incidente, i vigili del fuoco per il recupero del ferito e i sanitari del 118 che lo hanno condotto al Ruggi. Sul luogo, i carabinieri di Battipaglia guidati dal Comandante Vitantonio Sisto.

Attualmente l’uomo è ricoverato in gravi condizioni, in prognosi riservata. Il malcapitato ha infatti riportato diverse fratture all’addome. Ora il servizio di prevenzione dell’Asl sta effettuando i rilievi per accertare l’adeguatezza delle misure di sicurezza del cantiere, attualmente sequestrato per prassi.