Home Politica Pontecagnano, Roberto Brusa si riconferma segretario del PD

Pontecagnano, Roberto Brusa si riconferma segretario del PD

0
Pontecagnano, Roberto Brusa si riconferma segretario del PD

Nel corso di un congresso locale, il circolo di Pontecagnano ha riconfermato all’unanimità Roberto Brusa alla guida del PD

Si è svolto nella mattinata di ieri a Pontecagnano, presso la sede sita in Via Marconi,  il congresso del circolo Pd locale.

pontecagnano

A seguito di un ricco e vivo dibattito, si è proceduto alla rielezione del segretario, riconfermato dopo otto anni di impegno e duro lavoro sul territorio, ed alla definizione del nuovo comitato direttivo, così costituito:  Altamura Carmen, Basso Alessandro, Boccia Luca, Caiazzo Antonio, Castelluccio Beniamino, Ceresoli Michele, Di Muro Annamaria, Fattorusso Giovanni, Gravino Carmine, Maisto Alessandro, Malangone Mimmo, Marinari Marina, Manzo Paola, Moscariello Biagio, Pecoraro Nino, Pettinati Antonio, Savino Felice, Simeone Vincenzo, Sparano Alfonso, Spina Carmine, Tomei Giuseppe, Tornatora Marina, Vaccaro Dario, Volpe Carmela.

Fanno parte di diritto del coordinamento, invece, il capogruppo Giuseppe Lanzara ed i consiglieri comunali Nunzia Fiore, Francesco Fusco, Giovanni Ligurso e Gerarda Sica.

Nel corso dell’incontro Roberto Brusa ha, inoltre, nominato nella segreteria organizzativa i giovani Stefano Criscuolo e Leopoldo Arduino.

Garante provinciale del congresso è stato Giuseppe D’Ascoli.

roberto brusa

Emozionato ma deciso l’intervento del segretario che, sottolineando il ruolo fondamentale del gruppo consiliare e dei componenti dei precedenti direttivi, ha aggiunto: “Proseguiremo sulla strada del cambiamento, con l’intento di essere il partito alla guida di una coalizione vincente, pronta a governare questa città. Continueremo senza sosta il lavoro profuso in questi anni, guardando negli occhi le persone e presentandoci senza paura per quello che siamo e per quello che siamo stati in questi duri anni di opposizione, contro un modo di fare politica che non accetteremo mai”.