Home Attualità Pontecagnano attiva il servizio di trasporto gratuito per il Giffoni Experience

Pontecagnano attiva il servizio di trasporto gratuito per il Giffoni Experience

0
Pontecagnano attiva il servizio di trasporto gratuito per il Giffoni Experience

Il Comune di Pontecagnano Faiano conferma l’attivazione di un servizio di trasporto gratuito per i giurati del Giffoni Experience residenti nella città

Il Comune di Pontecagnano Faiano attiva il servizio di trasporto gratuito per il Giffoni Experience 2019.

Come ogni anno, ritorna il Giffoni Film Festival e ragazzi di tutto il mondo si spostano nel Comune di Giffoni Valle Piana, per vivere la bellissima esperienza che il festival comporta.

Tra i numerosi giurati pronti a partecipare alla bellissima esperienza del Giffoni Experience, vi è una gran parte residente a Pontecagnano. Per tali motivi l’Amministrazione Lanzara ha confermato anche per quest’anno la presenza di un servizio di trasporto gratuito per i piccoli e i grandi jurors con i rispettivi ospiti.

Il servizio è stato organizzato solo ed esclusivamente per per le attività di programma come previsto dal Giffoni Film Festival. Il servizio è inoltre assicurato dal primo giorno delle attività fino alla fine della manifestazione.

Secondo le modalità operative valide per il giorno 19 Luglio, per le Categorie +6 e +10, il punto di raccolta è il Piazzale Centola alle ore 8,40.

Per le categorie +13,+16,+18 e Masterclass, il punto di raccolta è previsto presso la fermata dello scuolabus nei pressi della Scuola Media Picentia.