Pontecagnano, annullato il Beach Volley in Piazza: la protesta

beach volley in piazza, pontecagnano

Il torneo di Beach Volley in Piazza a Pontecagnano non si terrà: lo comunica l’organizzazione con un duro comunicato di protesta. I motivi

Sembrava essere tutto pronto per la nuova edizione del Beach Volley in Piazza a Pontecagnano ma l’evento è stato improvvisamente cancellato.

A comunicarlo è l’organizzazione che ha provato a dare una spiegazione attraverso un duro e polemico comunicato: “In un Comune dove i tuoi diritti diventano piaceri, chi agisce con legalità, onestà e umiltà viene schiacciato“.

Dopo aver ottenuto il nulla osta da parte del Comando di Polizia Municipale – si legge nella nota – ad occupare il suolo pubblico (pagato 455€) è bastato poco per cambiare idea dopo più di un mese e comunicare un parere negativo con motivazioni alquanto confuse. Così come è bastato poco fissare i lavori in piazza giusto nei giorni dell’evento“.

È palese come le Energie di questa città abbiano a cuore le iniziative di aggregazione giovanile e che avrebbero potuto far vivere 3 giorni di festa e favorire il commercio delle nostre attività“, conclude l’organizzazione, amareggiata dalla cancellazione dell’evento.

La questione verrà ulteriormente approfondita dal comitato organizzatore nella conferenza stampa che si terrà venerdì 2 agosto alle ore 11.00 presso il Cin Cin Bar in Piazza Sabbato a Pontecagnano.