Home Cronaca Pontecagnano, giovane ubriaco prende a sprangate due fidanzati

Pontecagnano, giovane ubriaco prende a sprangate due fidanzati

0
Pontecagnano, giovane ubriaco prende a sprangate due fidanzati

A Pontecagnano un giovane in stato di ubriachezza prende a sprangate una ragazza ed il suo fidanzato fuori da un locale

Pontecagnano. Fuori da un locale di via Italia un giovane, in evidente stato di ubriachezza, ha preso a sprangate una ragazza ed il suo fidanzato.

La dinamica del fatto

Il ragazzo, dopo essere stato allontanato dal pub dal proprietario poiché ubriaco, è tornato dopo una decina di minuti armato di un bastone di ferro. Il giovane ha dapprima colpito alla testa un altro individuo, conosciuto la sera stessa, ed in seguito la compagna di quest’ultimo, precipitatasi fuori per soccorrerlo.

I Carabinieri del posto sono stati immediatamente allertati e l’aggressore, un incensurato che adesso sarà indagato per lesioni gravi, si è volatilizzato.

Referti medici

I due sono andati in ospedale, ma il referto medico per lei è stato il peggiore: un labbro spaccato, denti rotti e gravi contusioni. Guaribili in 40 giorni. Lui invece, colpito alla testa, se la caverà in 10 giorni.

Previous article Sequestrati tabacchi lavorati esteri in un circolo ricreativo a Pagani
Next article Donna sorpresa a rubare al mercato a Sapri finisce in manette
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.