Home Attualità Polla: nata una bambina di 34 settimane

Polla: nata una bambina di 34 settimane

0
Polla: nata una bambina di 34 settimane
Da Pixabay

Polla: nata una bambina di 34 settimane. La piccola è stata trasferita all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore

Ieri all‘ospedale “Luigi Curto di Polla è nata, prematuramente, una bambina. La piccola ha sole 34 settimane e pesa 1,700 kg. Immediato l’intervento degli operatori del reparto di Ginecologia e Ostetricia. I dottori, infatti, hanno condotto la mamma, originaria di Montesano sulla Marcellana, in sala operatoria. Qui è stato effettuato, urgentemente, un taglio cesareo.

Il ricovero

La neonata sta benissimo. Tuttavia, per sicurezza , è stata trasferita al reparto di Terapia Intensiva Neonata dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore dove viene costantemente monitorata dai medici.

Previous article Campania: vincita fortunata a Pagani
Next article Cavese-Paternò 2-0, la doppietta di Aliperta riaccende le speranze: Gelbison a -2
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.